Pluripremiato pasticcere, considerato l’enfant prodige della pasticceria italiana, Roberto Rinaldini dell’omonima catena di pasticcerie - Rinaldini Pastry - ha scelto i prodotti Cesarin per le sue creazioni.

La fama di Roberto Rinaldini è segnata da una fulminea carriera costruita su una formazione rigorosa e da una creatività innata, che si distingue per uno stile originale, moderno ed elegante: una pasticceria sartoriale - non a caso è stato soprannominato “stilista del gusto” che concepisce ogni dolce come un’opera a sé, prestigiosa e ricercata come le materie prime che utilizza e le migliori tecniche di lavorazioni.

Roberto Rinaldini oggi è noto al grande pubblico grazie alla presenza come giudice al programma televisivo "Il Più Grande Pasticcere" e per la sua presenta come esperto di molti programmi televisi su RaiDue, ma il suo curriculum vanta riconoscimenti internazionali, tra cui, nel 2013 il premio Pavoni come Maestro Pasticcere dell’Anno in occasione del XX simposio di AMPI (Accademia Maestri Pasticceri Italiani) per la professionalità e la passione profuse nell’intento di valorizzare la pasticceria di qualità in Italia e all’estero. 

Una sorprendente talento capace di trasformare la materia prima in momenti memorabili. Una colaborazione che ci rende orgogliosi.