Silvia Boldetti (Maestro Ampi, Callebaut Chef)

18.01.20 - ore 11-12


Silvia Boldetti firma il nuovo ricettario Cesarin. La Pastry Queen della pasticceria italiana, Callebaut Chef alla Milano Chocolate Academy presenta alcune imperdibili ricette dove la frutta Cesarin è la vera protagonista. 

Alexandre Bourdeaux (Docente Cast Alimenti)

18.01.20 - ore 15-16


Noto al grande pubblico per la sua partecipazione televisiva a Best Bakery, il Maestro belga firma per Cesarin un nuovo esclusivo ricettario. Ricette dedicate alla pasticceria, alla cioccolateria e agli snack, per un'esperienza al sapore di frutta a 360°.

Davide Malizia (Maestro Ampi, Direttore Aromacademy)

19.01.20 - ore 15-16


Davide Malizia, Campione del Mondo di zucchero artistico e direttore didattico di AromaAcademy è pronto a stupire con tutta la sua creatività abbinata alle nuove linee di semilavorati Cesarin. Per la prima volta ospite presso lo stand, condivideremo insieme la passione per l'eccellenza dell'artigianalità Made in Italy.

Roberto Rinaldini (Maestro Ampi e Relais Dessert)

20.01.19 - ore 11 - 12

 

Roberto Rinaldini conferma Cesarin come partner tecnico. Una scelta dettata dalla qualità dei prodotti e dalla varietà delle referenze che anticipano le tendenze e i gusti dei consumatori. Qualità, innovazione e comunicazione saranno gli argomenti dell’imperdibile appuntamento presso lo stand.


Santi Palazzolo (Maestro AMPI )

20.01.20 - ore 15-16


Santi Palazzolo è il Maestro AMPI dell'anno. Siciliano d'origine, le sue ricette sono la sintesi della sua creatività.
In ogni assaggio si avverte il rispetto per la tradizione e per la qualità della materia prima: principi che ci accomunano!

Salvatore De Riso (Maestro AMPI)

21.01.20 - ore 11-12


Salvatore De Riso, da tutti conosciuto semplicemente Sal, non è solo un volto noto della TV ma soprattutto è uno dei pasticceri più apprezzati in Italia e all'Estero. I suoi dolci sono un elogio alle eccellenze della sua terra, la Costiera Amalfitana che valorizza attraverso l'uso di materie prime di altissima qualità. Ricette che vedranno la Linea Profumi d'Italia protagonista, ma non solo!

Davide Comaschi (Maestro Ampi e Global Innovation Creative Leader Callebaut)

21.01.20 - ore 15-16


Il chocolate designer Davide Comaschi è il primo italiano ad aver vinto il World Chocolate Masters™ a Parigi. Global Innovation Creative Leader per Barry Callebaut, nell'appuntamento presso lo stand Cesarin mostrerà alcune imperdibili realizzazioni che abbinano la frutta al cioccolato. Una tendenza sempre più in voga, che stupisce per la freschezza e l'originalità. Da non perdere.
 

Roland Zanin (Relais Dessert)

Durante tutta la manifestazione

 
Ritorna l'appuntamento con Rolan Zanin il Maestro Relais Dessert francese sarà presso lo stand per presentare nuove incredibili ricette. Un viaggio alla scoperta di nuovi confini del sapore, dove la frutta è la vera protagonista

Carlo Pozza (Maestro Ampi)

Durante tutta la manifestazione

 

Carlo Pozza è padre di  “Ortolone, il lievitato che non c’era”: quello alle verdure. Una ricetta innovativa che esalta le caratteristiche delle Verdure HG Cesarin per versatilità e facilità d’uso. Arricchito con Olio Extra Vergine, il panettone del Maestro è morbido, leggero e ricco di gusto. Da non perdere.


Vi aspettiamo!