Condizioni d'uso

Condizioni d’uso

Titolare del sito è Cesarin spa – sede legale: via Rosa 8, Verona Cod. Fisc 12547860150 - Reg. Impr. di Vr. - Part. IVA 0289544 023 4

Per Utente si intende il soggetto che fruisce in maniera volontaria dei servizi offerti sul sito Cesarin, sia nel caso di consultazione delle informazioni contenute, sia nel caso di accesso alle aree riservate.

La navigazione del sito costituisce l’accettazione delle presenti condizioni di utilizzo.
Regole e condizioni potranno essere predisposte dal titolare per l’utilizzo di alcuni sevizi offerti nel sito.
L’utente dovrà accettale per poter usufruire dei servizi offerti.

Qualsiasi controversia sarà competenza del foro di Verona.

Il titolare si riserva la possibilità di apportare modifiche al sito e alle relative condizioni d’uso senza preavviso. L’accesso successivo alla modifica comporta la completa accettazione da parte dell’Utente delle nuove condizioni di utilizzo.
L’utente è tenuto ad una fruizione del sito nel rispetto della legge, dell’ordine pubblico e del buon costume, comprese le norme consuetudinarie di netiquette.

L'Utente si obbliga a non accedere alle aree riservate qualora non sia il vero e legittimo titolare delle credenziali di accesso.
Nel caso di accesso ad aree riservate tramite user id e password, l’Utente potrà modificare i dati nell’obbligo di fornire informazioni vere e necessarie per l’erogazione del servizio.
Cesarin non è responsabile in nessun modo per l’illegittima consultazione dei dati personali contenuti nell’area riservata ad opera di terzi non autorizzati Il presente sito web è protetto dalla normativa vigente in Italia in materia di diritto d'autore.

Tutti i contenuti del sito sono di proprietà di Cesarin che ne vieta la copia o la divulgazione non consentita e comunque per usi non conformi a quanto sancito nella disciplina del diritto d’autore e/o diritto industriale; non è garantito l’aggiornamento delle informazioni inserite nel sito. All’Utente è vietato copiare o altrimenti apprendere, pubblicare, diffondere, trasmettere o rendere altrimenti disponibili, anche parzialmente e/o a seguito di modificazioni, quanto pubblicato nel sito web, ad eccezione dei casi in cui ciò sia espressamente previsto nel sito, come ad esempio per la pubblicazione sui Social Network di alcuni contenuti.
Qualora l’Utente proceda alla divulgazione dei contenuti tramite Social Network attraverso il proprio account, si assume ogni responsabilità che ne possa derivare.

Cesarin utilizzerà, se lo riterrà necessario, strumenti di comunicazione e/o pubblicazione alternativi o accessori al sito.
Il Titolare si riserva il diritto unilaterale di modifica, sospensione od interruzione del sito web e dei servizi per esso offerti, nonché la modifica, sospensione od interruzione dell’account e degli strumenti di comunicazione ad esso collegati del singolo Utente.

Il Titolare si riserva, inoltre, di dare seguito a future iniziative imprenditoriali e pubblicitarie, anche a pagamento, tramite l'utilizzo nel sito web di qualsiasi logo e/o marchio di terzi, inclusi banner pubblicitari e qualsiasi altra inserzione pubblicitaria per la promozione e il marketing, diretto e/o indiretto, di qualsiasi bene, prodotto e servizio.

Partnership